Il Segreto, anticipazioni martedì 24 novembre

VEB

Anche oggi, martedì 24 novembre, i telespettatori di Canale 5 potranno contare sul quotidiano appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che tanti consensi sta ottenendo anche tra il pubblico italiano.

Dopo una serie di eventi negativi, i telespettatori sperano che finalmente arrivi un po’ di pace per tutti, ma purtroppo non sarà cosi, ed anzi la situazione peggiorerà all’inverosimile.

Maria, con il sostegno di Raimundo e Rosario, si confronterà con Gonzalo ed insieme riusciranno a discutere ed a confidarsi sulle loro sofferenze e sulle loro paure nate dopo la scomparsa della loro figlioletta: la coppia deciderà di superare insieme il triste e complicato momento.

I due non sanno ancora che la loro piccola è viva: Esperanza è con Candela che cercherà a convincere Fernando a riportarla alla sua famiglia, ma Mesia non avrà nessuna intenzione di ridare la piccola ai suoi genitori in quanto intende vendicarsi dei due per tutto il male che gli hanno fatto.

Francisca continuerà ad essere manipolata da Bernarda e Fulgengio e rischierà di commettere un pesante passo falso finanziario che potrebbe portarla sul lastrico: i due coniugi inizieranno persino a festeggiare per la riuscita del loro piano.

Intanto Aurora continua a curare senza sosta Isidro, che è stato colpito da un morbo che lo sta uccidendo. La Castro cerca ogni soluzione per quei sintomi, senza trovare rimedio efficace. E dopo aver scambiato Aurora per Rita Aranda purtroppo il giovane muore, mentre Anibal urla disperato.

E se questo sembrerà la cosa peggiore non lo è: altri abitanti del paese stanno accusando gli stessi sintomi del giovane appena spirato.

Next Post

Novità dal GF: Lidia ha avuto un'altra storia dopo essere stata eliminata?

Le ultime novità dal Grande Fratello affermano che Lidia, dopo essere stata eliminata, ha avuto un’altra breve storia. Lidia Vella è al centro dell’attenzione per via di un video che ha pubblicato in cui prende per i fondelli uno degli opinionisti del programma: Cristiano Malgioglio ed inoltre attacca la produzione […]