Novità dal GF: Lidia ha avuto un’altra storia dopo essere stata eliminata?

VEB

Le ultime novità dal Grande Fratello affermano che Lidia, dopo essere stata eliminata, ha avuto un’altra breve storia. Lidia Vella è al centro dell’attenzione per via di un video che ha pubblicato in cui prende per i fondelli uno degli opinionisti del programma: Cristiano Malgioglio ed inoltre attacca la produzione del GF.

Lidia Vella, insieme a Diego Ianniello è stata ospite della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, dove si è parlato della sua vita in generale perciò anche quella amorosa. A parlare è stata Patrizia Pellegrino che ha affermato che Lidia avrebbe avuto un flirt ma non con il modello egiziano. La cosa ovviamente è stata chiarita poi da Lidia inserendo un post su Facebook:

“Ho visto che molte persone parlano della mia vita privata pur non sapendone nulla. Ora dicono che io abbia una storia con un altro uomo. Aspetto una foto o un messaggio che attesti ciò”.

 

Next Post

Il Segreto anticipazioni: Maria, Esperanza e Gonzalo verso una nuova vita?

infatti le trame ci dicono che Maria, Esperanza e Martin moriranno ma sarà così? Ovviamente sarà una trovata perché i tre possano vivere la loro vita lontano dalla perfida Donna Francisca ritrovando così la felicità. Infatti le trame ci dicono che Esperanza verrà nuovamente rapita da un altro cattivo della soap, […]