Il Segreto, anticipazioni mercoledì 14 settembre

VEB

Dopo la morte di Amalia, un po’ di pace e serenità sembra arrivata finalmente per i nostri beniamini de Il Segreto, almeno per quelli “buoni”, mentre per la prima volta la matrona del paese è in serissime difficoltà.

Nella puntata di oggi, mercoledì 14 settembre, de Il Segreto, vediamo che Ines e Bosco stanno iniziando ad organizzare le loro nozze: ora che si sono finalmente ricongiunti, non hanno nessuna intenzione di perdere tempo e vogliono giurarsi amore dinanzi a Dio il più presto possibile.

Molto peggio va alla Montenegro che sta vivendo una situazione che si aggrava di ora in ora. In primis tutti gli invitati non si sono presentati alla sua festa e lei non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. Ma c’è di peggio: i braccianti e tutti coloro al servizio della Montenegro sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio e quindi minacciano una violenta rivolta.

Sol si rifiuta di accettare l’aiuto del fratello: la ragazza vuole solo che le lascino la libertà di andare via, sembra avere fretta di tornare al bordello, probabilmente perché teme una violenza reazione del suo protettore.

Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio: entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato, preso dai gravi problemi di Francisca.

Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito, dopo che il giovane è sparito dal paese da diversi giorni, pratica che mette in atto quando ha bisogno di pensare in completa solitudine. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia.

Piedad infine ritorna a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora. Il vero motivo della sua visita è per offrirle un posto di lavoro a Parigi.

Next Post

Opel Karl Rocks, la citycar che copia il SUV

Opel presenta Karl Rocks, la citycar comoda allestita come un SUV. Opel dice addio alla sua Agila e lancia sul mercato una citycar di segmento “A” cui fa indossare i panni da SUV. La nuova Opel Karl Rocks è piccola, maneggevole e molto “giovane”. A darle un aspetto grintoso alcune caratteristiche […]
Opel Karl Rocks la citycar che copia il SUV