Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 ottobre

VEB

Dopo aver visto che i rapporti sono diventati sempre più tesi tra Emilia e Alfonso, ma anche tra Severo e il suo fedele socio, vediamo cosa ci riserva la puntata di oggi, mercoledì 26 ottobre.

Nella puntata odierna vediamo che Bosco sembra essere tornato finalmente in se e così lo vedremo tornare a casa, intento ad occuparsi nuovamente degli affari della tenuta. Bosco e Francisca, grazie al drammatico evento che ha visto la Montenegro salvargli la vita, stanno gradualmente ritrovando l’intesa di un tempo. Per conquistarsi ancor di più la benevolenza del nipote, la donna decide di regalargli un oggetto per lei molto importante: si tratta della spada di legno con cui suo figlio Tristan, il padre di Bosco, giocava da bambino. Il giovane Castro rimane molto colpito dal regalo della nonna, perché lo fa sentire più vicino al padre che non ha mai conosciuto.

Raimundo invece è riuscito a trovare la soluzione ai problemi di Francisca, ma le chiede anche di non fargli troppe domande in merito alla provenienza del tesoro.

Francisca dal canto suo sembra non fidarsi più di tanto dell’uomo e forse teme che quei soldi non siano stati procurati in maniera onesta.

Lucas intanto ha completamente perso la testa dopo il trauma dell’operazione: sembra essere completamente assente, ed ha perso la lucidità che l’aveva sempre contraddistinto.

Hortensia infine, affascinante donna al servizio dei Castaneda giunta in paese per un motivo ben preciso, ovvero indagare su Francisca Montenegro,  non mancherà di attirare l’attenzione di Alfonso. Ma Emilia, che sta facendo letteralmente di tutto per riconquistare il marito, non potrà certo esserne felice.

Next Post

Kate Backinsale il divorzio arriva dopo 12 anni

Altro possibile divorzio ad Hollywood, questa volta tocca alla bellissima attrice Kate Beckinsale e l’attuale marito Len Wiseman. Secondo le indiscrezioni rivelate dal magazine TMZ, la richiesta di divorzio è arrivata proprio da Len Wiseman, pare infatti che lui abbia già un’altra donna, la coppia si era conosciuta sul set […]