Linus: sono debilitato per la cura che sto seguendo

VEB

Qualche giorno fa aveva annunciato la chiusura del suo storico blog, che curava personalmente da oltre un decennio, motivando la scelta come una questione di tempo: per lo speaker era diventato quasi un secondo lavoro quello di cercare e dare notizie e spunti sempre nuovi ai suoi esigenti seguaci e lettori.

Ma ora è lo stesso Linus ad aggiungere un’altra notizia, proprio utilizzando i social e spiegando la reale motivazione che lo ha spinto a prendersi una pausa: le sue condizioni di salute non sono buone, e sta seguendo una terapia che lo debilita non poco.

“Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo”, ha spiegato il conduttore sul suo diario online, “Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. SEMBRA CATTIVA ma in realtà (spero) molto buona”.

“A malapena mi rimangono le forze per fare la radio al mattino”, ha inoltre confessato Linus ai suoi lettori. “Ma tengo duro. Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura?”.

E noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 ottobre

Dopo aver visto che i rapporti sono diventati sempre più tesi tra Emilia e Alfonso, ma anche tra Severo e il suo fedele socio, vediamo cosa ci riserva la puntata di oggi, mercoledì 26 ottobre. Nella puntata odierna vediamo che Bosco sembra essere tornato finalmente in se e così lo […]