Il Segreto, anticipazioni mercoledì 3 agosto

VEB

Nemmeno in questa estate caldissima la nostra amata soap opera spagnola ci lascia da soli, e così siamo pronti a goderci un’altra imperdibile puntata con le avventure dei nostri beniamini di Puente Vejo.

Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 3 agosto, vedremo Bosco che finalmente arriverà a scoprire la verità riguardo all’incidente di Amalia: è stato un tentativo di omicidio architettato da Francisca.

Per questa ragione l’uomo si recherà da sua nonna: parole durissime quelle che pronuncerà, senza nascondere tutto il suo disprezzo, fino ad affermare che lei, per lui, è morta.

Bosco dopo la furibonda litigata tornerà ad El Jaral dove Amalia, sempre più provata e instabile dopo il tentato suicidio, gli proporrà di trasferirsi a Madrid. Il giovane però non ne sarà convinto e proverà a prendere tempo.

Aurora invece ospiterà una donna, Piedad, che è rimasta in panne con l’auto. La donna sembra molto gentile e dal carattere forte. Quando Aurora la presenterà a Lucas, scoprirà che il medico conosce già quella donna.

Donna Francisca intanto sta tramando la sua tremenda vendetta contro Saverio, che con la sua ultima mossa è invece riuscito a far allontanare, probabilmente per sempre, Bosco dalla matrona che si ritrova sempre più sola.

Santacruz si è rivelato per Francisca un nemico davvero astuto e potente, quindi cosa avrà escogitato stavolta la terribile matrona per liberarsi di lui?

Next Post

Nuovo Apple Watch, sottilissimo e leggero

E’ sottilissimo e leggero il nuovo Apple Watch di seconda generazione. L’Apple Watch di seconda generazione non sarà troppo dissimile da quello di prima generazione in termini di design, ma avrà una novità importante: sarà decisamente più sottile, e quindi anche più leggero. La tecnologia che consente tutto ciò è […]
Nuovo Apple Watch, sottilissimo e leggero