Phil Collins, la figlia Lily: Ti perdono per quello che non sei stato

VEB

Una lettera aperta al papà, ex Genesis e grandissimo artista Phil Collins, è così che Lily Collins perdona quel padre che non sembra esser stato quello che si aspettava.

Lily Collins in questa lettera conferma di aver perdonato il padre per “non essere stato il padre che mi aspettavo”, la 27enne figlia del grande artista lo ha rivelato nel suo nuovo libro spiegando anche di aver imparato ad accettare sentimenti come tristezza e rabbia che nutriva contro di lui.

Piccoli stralci dal libro in esclusiva pubblicati dal Daily Mail che riporta anche un passaggio molto importante: “Ti perdono per non esserci stato sempre quando avevo bisogno e di non essere stato il padre che mi aspettavo. Perdono per gli errori che hai fatto e anche se può sembrare che sia troppo tardi, c’è ancora così tanto tempo per andare avanti”.

Poi prosegue: “Tutti facciamo delle scelte e, anche se non scuso le tue, alla fine della giornata non siamo in grado di riscrivere il passato. Accetto la tristezza e la rabbia, sentimenti che provavo per ciò che non hai fatto e ciò che non mi hai dato”.

La lettera è anche il libro d’esordio di Lily, dal titolo: Unfiltered: No Shame, No Regrets, Just Me, che è una raccolta di saggi personali, come riporta il Daily Mail, nel libro descrive anche la sua battaglia contro l’anoressia e la bulimia, che la stessa Lily collegherebbe allo stress causato dal divorzio di suo padre dalla terza moglie Orianne Cevey.

Next Post

Cesare Cremonini ha annunciato il suo ritorno con un nuovo disco

Sono già passati tre anni dalla pubblicazione di “Logico” e due anni dall’ultimo tour nei Palasport, ma finalmente, dopo due anni di intenso lavoro nel suo studio di registrazione a Bologna, Cesare Cremonini pubblicherà il nono disco della sua carriera. Come annunciato su Instagram, la data di lancio dell’album è ufficialmente fissata […]