Il Segreto: anticipazioni mese di dicembre

VEB

Grandi colpi di scena andranno in onda a dicembre nella soap Il Segreto. Intanto vedremo una Francisca sempre più cattiva che metterà le mani sulla piccola Esperanza. Inoltre ci sarà forse una novità che avrà dell’incredibile: Bosco innamorato di Aurora.

Come detto prima Francisca si avvicinerà molto ad Esperanza cosa che a Gonzalo non andrà giù. Entrerà in scena anche Bosco, che come sapete, è il gemello di Aurora anche se i due non verranno subito a saperlo, cosa che potrebbe essere molto rischiosa.

I due infatti cominceranno a trascorrere molto tempo insieme e ciò potrebbe portarli ad innamorarsi non sapendo di essere però fratello e sorella. La verità la sa solo Tula l’anziana curatrice ma non potrà rivelarla perché verrà minacciata.

Insomma preparatevi ad un dicembre di fuoco dove si intrecceranno nuove storie e nuovi legami e soprattutto nuove alleanze. Per saperne di più vi basta seguire le puntate della soap.

 

Next Post

Grande Fratello 14: Livio verrà eliminato?

Le ultime notizie dal Grande Fratello non promettono nulla di buono per Livio: infatti rischia l’eliminazione dal GF per una bestemmia che ha detto. Secondo il pubblico che segue sempre il reality, ci sarebbe stata una bestemmia di Livio dopo che gli hanno fatto uno scherzo. Alla fine della “frase […]