Il Segreto, anticipazioni sabato 14 novembre

Dopo la lunga e intensa puntata di ieri sera, anche quest’oggi, sabato 14 novembre, sebbene in versione ridotta, per far posto a Verissimo, andrà in onda Il Segreto, la soap opera spagnola che tanto piace ai telespettatori italiani.

In primis arriverà una bella sorpresa per Conrado, ma anche per il paese intero: Conrado infatti si fa leggere dei documenti arrivati per lui da Aurora e così si scopre che, dai risultati delle analisi delle acque, Puente Viejo potrà diventare una rinomata zona termale.

Conrado quindi convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potrà diventare un’area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista.

Intanto Aurora va a informare Lesmes che Maria è migliorata, ma il dottore si infuria. Lui le confessa che c’è qualcosa che lo turba: le condizioni di sua sorella Jimena.

Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. La donna però è profondamente devota al suo padrone e Fulgencio così viene informato e minaccia Mauricio.

Alla fine i due si presentano da Francisca che, a sorpresa, non si schiera dalla parte del suo capomastro, ma continua a difendere suo cugino, sebbene lei è la prima a sospettare di lui e della sua condotta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso tribunale infinito contro l’ex marito

La conduttrice Barbara D’Urso prosegue la sua battaglia legale contro l’ex marito,…

Massimo Ceccherini scontro con Eva Grimaldi!

Se non ha mai nascosto il suo carattere sovente fin troppo “esuberante”,…