Il Segreto, anticipazioni sabato 14 novembre

Dopo la lunga e intensa puntata di ieri sera, anche quest’oggi, sabato 14 novembre, sebbene in versione ridotta, per far posto a Verissimo, andrà in onda Il Segreto, la soap opera spagnola che tanto piace ai telespettatori italiani.

In primis arriverà una bella sorpresa per Conrado, ma anche per il paese intero: Conrado infatti si fa leggere dei documenti arrivati per lui da Aurora e così si scopre che, dai risultati delle analisi delle acque, Puente Viejo potrà diventare una rinomata zona termale.

Conrado quindi convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potrà diventare un’area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista.

Intanto Aurora va a informare Lesmes che Maria è migliorata, ma il dottore si infuria. Lui le confessa che c’è qualcosa che lo turba: le condizioni di sua sorella Jimena.

Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. La donna però è profondamente devota al suo padrone e Fulgencio così viene informato e minaccia Mauricio.

Alla fine i due si presentano da Francisca che, a sorpresa, non si schiera dalla parte del suo capomastro, ma continua a difendere suo cugino, sebbene lei è la prima a sospettare di lui e della sua condotta.

Next Post

U2 annullano il concerto del 14 novembre a Parigi

Come previsto dati gli ultimi allarmanti avvenimenti accaduti a Parigi, il gruppo capitanato da Bono Vox ha deciso di annullare il concerto che si doveva tenere a Parigi. Il concerto degli U2 era previsto proprio per oggi 14 novembre, si sarebbe dovuto tenere alla Bercy Arena, dopo gli attacchi terroristici […]
U2 annullano il concerto del 14 novembre a Parigi