Il Segreto, anticipazioni sabato 17 dicembre

VEB

Dopo aver visto Francisca continuare a tessere le sue losche trame, per cercare di riportare Bosco a vivere con lei, Carmelo sopravvissuto al suo terribile incidente ma costretto per sempre su una sedia a rotelle e Lucas intenzionato a lasciare per sempre il paese, dopo essere stato lasciato da Sol, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 17 dicembre, vediamo che Mariana ed Estela affrontano insieme Donna Fuensanta e lei crolla sotto il peso delle menzogne che ha raccontato per tutta la vita. Tuttavia, all’ arrivo di Nicolas, la donna incolpa Mariana di aver fatto il doppiogioco, ma Nicolas, però, non cade nella trappola della madre.

Francisca decide di allontanare Bosco e confessa a Berta di essere a conoscenza il suo segreto. Da questo momento la balia di Beltran sarà un’altra persona nelle mani della Montenegro che la usa come meglio crede.

Rosario affronta Emilia e chiede alla donna di perdonare suo figlio Alfonso, ma Emilia non vuole nessuna intromissione esterna nella sua vita privata.

Gracia vuole che Onesimo smetta di seguirla, ma Dolores riesce a scoprire le vere intenzioni di Abel.

Sono giorni difficili per la famiglia di Severo: dopo l’incidente di Carmeno c’è nell’aria un grande sospetto; potrebbe esser stato Eliseo a fare del male a Carmelo? Non ci sono prove per dimostrarlo ma è chiaro che qualcosa sta succedendo e che non si possa fare molto per fermare chi manipola tutto. Severo dal canto suo sta cercando di fare di tutto per proteggere Sol ma ben preso si renderà conto che contro Francisca Montenegro c’è davvero poco da fare.

Next Post

BlackBerry, addio smartphone: il testimone passa a TLC

BlackBerry dice addio agli smartphone: da settembre il produttore canadese passa il testimone a TLC Communication. Già alla fine di settembre il CEO John Chen aveva comunicato BlackBerry avrebbe smesso di produrre smartphone per occuparsi dello sviluppo di applicazioni e servizi. Oggi si sa che la produzione degli smartphone sarà affidata al […]
BlackBerry, addio smartphone il testimone passa a TLC