Il Segreto, anticipazioni sabato 19 marzo

Anche oggi, sabato 19 marzo, nel pomeriggio di Canale 5, subito prima di Verissimo, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che continua ad avere un grandissimo seguito anche in Italia.

Nella puntata odierna vedremo in primis come evolve il rapporto tra Bernarda e Aurora: le due donne sono sempre più legate e pian piano sta venendo fuori quello che tutti temevano, e cioè che la terribile cugina della Montenegro sta tramando qualcosa di oscuro ma sicuramente terribile ai danni della sorella di Gonzalo.

Bernarda infatti confessa alla giovane che Francisca è stata la responsabile dell’inondazione che ha quasi ucciso Conrado, ma allo stesso tempo continuerà a drogarla. Aurora si ritroverà ad arrivare in ritardo al lavoro, venendo meno ai suoi impegni e facendo arrabbiare parecchio i suoi cari.

Nemmeno a Bosco andrà molto meglio: la Matrona continua a tramare alle sue spalle, spingendolo tra le braccia di Amalia solo per cercare di imparentarsi con la sua potente famiglia.

Alfonso e Matias continueranno a stringere un sincero rapporto molto simile a quello tra un padre e un figlio, con l’uomo che insegnerà al ragazzo l’arte della boxe, utile per imparare a non essere violenti nella vita di tutti i giorni.

Il povero Nicolas, mentre lavora, si taglia gravemente un braccio con una falce, provocando una gravissima emorragia: così  viene portato al dispensario ma di Aurora non c’è traccia, quindi viene trasferito alla Puebla, per poter essere medicato e suturato d’urgenza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rowan Atkinson e Sunetra divorzio per comportamento irragionevole

Dopo 24 anni di matrimonio l’ex Mr.Bean, ovvero Rowan Atkinson e l’ex…

Fabrizio Corona giustzia con un anno di carcere

Una storia a lieto fine? Non proprio, dato che comunque è stato…