Il Segreto, anticipazioni sabato 6 febbraio

Si appresta a concludersi un’altra settimana in compagnia de Il Segreto, ed oggi, sabato 6 febbraio, dovremo accontentarci di una puntata più breve, incastrata tra Amici di Maria de Filippi e Verissimo.

In questo episodio vedremo Bosco in convalescenza dopo l’incidente a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate e che lo ha portato ad un passo da Aurora, che in quell’occasione ha notato i nei che il giovane ha e che lo riconducono a Pepa. Aurora ha capito che Bosco è suo fratello?

Mentre Bosco si riposa Donna Francisca cerca di sorvegliarlo il più possibile e chiede anche a Ines e Mauricio di farlo. Bosco sarà molto sgarbato con la ragazza e, quando lei tenterà di avvicinarsi a lui un po’ di più, lui le ricorderà che è solo una cameriera e finirà per allontanarsi da lei.

Assisteremo anche alla festa di addio per Aurora, pronta a partire da Puente Viejo e a lasciare Conrado per proseguire i suoi studi e laurearsi finalmente in medicina, coronando così il suo sogno di una vita. Questo però metterà a dura prova il suo rapporto con Conrado, che potrebbe arrivare ad una conclusione triste e anticipata.

La Montenegro nel frattempo si introdurrà nella stanza di Ines per cercare di trovare qualcosa sul suo conto. Scoprirà qualcosa?

Loading...
Potrebbero interessarti

Teo Mammucari, la verità sul furto alla sua villa

Questo 2017 non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Teo…

Lindsay Lohan si sta convertendo all’Islam

Naturalmente nulla è più personale e insindacabile del proprio credo religioso, ma…