Il Segreto, anticipazioni sabato 6 febbraio

VEB

Si appresta a concludersi un’altra settimana in compagnia de Il Segreto, ed oggi, sabato 6 febbraio, dovremo accontentarci di una puntata più breve, incastrata tra Amici di Maria de Filippi e Verissimo.

In questo episodio vedremo Bosco in convalescenza dopo l’incidente a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate e che lo ha portato ad un passo da Aurora, che in quell’occasione ha notato i nei che il giovane ha e che lo riconducono a Pepa. Aurora ha capito che Bosco è suo fratello?

Mentre Bosco si riposa Donna Francisca cerca di sorvegliarlo il più possibile e chiede anche a Ines e Mauricio di farlo. Bosco sarà molto sgarbato con la ragazza e, quando lei tenterà di avvicinarsi a lui un po’ di più, lui le ricorderà che è solo una cameriera e finirà per allontanarsi da lei.

Assisteremo anche alla festa di addio per Aurora, pronta a partire da Puente Viejo e a lasciare Conrado per proseguire i suoi studi e laurearsi finalmente in medicina, coronando così il suo sogno di una vita. Questo però metterà a dura prova il suo rapporto con Conrado, che potrebbe arrivare ad una conclusione triste e anticipata.

La Montenegro nel frattempo si introdurrà nella stanza di Ines per cercare di trovare qualcosa sul suo conto. Scoprirà qualcosa?

Next Post

Celine Dion in lacrime all’evento per ricordare il marito scomparso

Non è certo stato un bell’inizio d’anno per Celine Dion, che ha dovuto dire addio a suo marito, René Angélil morto lo scorso 14 gennaio a 74 anni. Nei giorni successivi la star si è chiusa nel suo dolore, preferendo non commentare o rilasciare interviste, almeno fino a qualche ora […]