Il Segreto, anticipazioni sabato 6 febbraio

Si appresta a concludersi un’altra settimana in compagnia de Il Segreto, ed oggi, sabato 6 febbraio, dovremo accontentarci di una puntata più breve, incastrata tra Amici di Maria de Filippi e Verissimo.

In questo episodio vedremo Bosco in convalescenza dopo l’incidente a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate e che lo ha portato ad un passo da Aurora, che in quell’occasione ha notato i nei che il giovane ha e che lo riconducono a Pepa. Aurora ha capito che Bosco è suo fratello?

Mentre Bosco si riposa Donna Francisca cerca di sorvegliarlo il più possibile e chiede anche a Ines e Mauricio di farlo. Bosco sarà molto sgarbato con la ragazza e, quando lei tenterà di avvicinarsi a lui un po’ di più, lui le ricorderà che è solo una cameriera e finirà per allontanarsi da lei.

Assisteremo anche alla festa di addio per Aurora, pronta a partire da Puente Viejo e a lasciare Conrado per proseguire i suoi studi e laurearsi finalmente in medicina, coronando così il suo sogno di una vita. Questo però metterà a dura prova il suo rapporto con Conrado, che potrebbe arrivare ad una conclusione triste e anticipata.

La Montenegro nel frattempo si introdurrà nella stanza di Ines per cercare di trovare qualcosa sul suo conto. Scoprirà qualcosa?

Loading...
Potrebbero interessarti

Dustin Hoffman e le terribili rivelazioni sui suoi antenati ebrei

Ognuno di noi sente, prima o poi, il bisogno di conoscere la…

Addio a Scotty Moore, chitarrista di Elvis Presley

Ennesima grande perdita nel mondo della musica internazionale, che mai come in…