Il segreto anticipazioni spagnole: l’arrivo del perfido Eusebio

VEB

Nella soap Il segreto c’è un personaggio perfido che fa per 4. Stiamo parlando di Francisca: ma a Puente Viejo a breve arriverà un uomo che farà le veci della donna. Stiamo parlando di Eusebio Garrigues che movimenterà un po’ le trame de Il segreto. Perciò ben presto i telespettatori avranno a che fare con un personaggio molto ambiguo ma anche molto cattivo. Ma che ruolo avrà Eusebio nella soap? Scopriamolo insieme.

Eusebio è il padre di Cristobal: il passato di quest’ultimo è stato segnato proprio dal padre che è stato artefice della grave mutilazione del figlio quando era ancora molto giovane per frenargli gli impulsi sessuali. Ma scopriamo un po’ di più sul ruolo che avrà questo personaggio all’interno della soap.

Il segreto anticipazioni spagnole

anticipazioni-spagnole-il-segreto-eusebio

In queste puntate che stanno andando in onda in Italia stiamo assistendo all’entrata nel cast di un personaggio misterioso che sta perseguitando proprio Cristobal: si tratta di un uomo incappucciato che sta seminando paura e terrore all’uomo. In effetti Cristobal è testimone di strani fatti come la Bibbia che prende fuoco e oggetti che scompaiono.

Più tardi scopriremo che tutto ciò è stato architettato da Francisca e Carmelo con l’aiuto di Severo. I Santacruz hanno fatto finta di morire per poter poi colpire Cristobal per poi tornare in Paese. Il piano messo a punto dai tre comincerà a spaventare molto l’uomo tanto che deciderà di confidarsi con il suo padre spirituale, Don Gaspar. Quest’ultimo gli dirà che tutti gli eventi che stanno accadendo sono per mano di qualcuno in carne e ossa.

A questo punto, Severo stanco della piega con cui sta andando il piano uscirà allo scoperto causando perciò la reazione inevitabile di Cristobal che deciderà di vendicarsi: ma mentre sta ordinando ai suoi uomini di sparare a Severo e a Carmelo, l’arrivo si Eusebio cambierà tutti i piani. Per Cristobal non saranno bei momenti tanto che dovrà sottomettersi al volere del padre ovvero lasciare perdere Severo e riconsegnarli tutti i suoi averi.

Next Post

Beautiful trame USA: Brooke contesa da Thorne e Ridge

In America la soap Beautiful sta molto avanti con le puntate e ovviamente sono molte le cose che sono accadute a casa Forrester. Ora stiamo vedendo un triangolo amoroso tra Ridge e Bill che si contendono la bella e affascinante Brooke. Il colpo di scena però in queste soap è all’ordine […]