Beautiful trame USA: Brooke contesa da Thorne e Ridge

Redazione

In America la soap Beautiful sta molto avanti con le puntate e ovviamente sono molte le cose che sono accadute a casa Forrester. Ora stiamo vedendo un triangolo amoroso tra Ridge e Bill che si contendono la bella e affascinante Brooke.

Il colpo di scena però in queste soap è all’ordine del giorno e fra un bel po’ vedremo un nuovo triangolo sentimentale: questa volta però sarà una lotta tra fratelli: infatti Thorne si innamorerà di nuovo di Brooke (i due già in passato avevano avuto una storia tormentata e ostacolata da Stephanie).

Ora Thorne e Brooke ricominceranno a provare qualcosa l’un l’altro ma Ridge non ci starà e farà del tutto our di separarli e riprendersi la sua “Logan”. Thorne come ben sapete sta gestendo un’altra filiale della Forrester ma ben presto tornerà a Los Angeles e comincerà a creare seri problemi a Ridge. Thorne, che viveva  sempre all’ombra del fratello Ridge, sarà agguerrito più che mai con nessuna intenzione di lasciarle Brooke.

Anticipazioni Beautiful USA

Anticipazioni Beautiful USA

Il personaggio di Thorne non sarà più interpretato da Winsor Harmon bensì dal bel Ingo Rademarcher. Thorne non appena tornerà a Los Angeles mostrerà più di un interesse: la prima mira riguarderà Brooke ma sarà anche molto ambizioso e punterà a rivestire un ruolo di prestigio alla Forrester Creations. Nel frattempo, infatti l’uomo avrà maturata molta esperienza come stilista e sarà pronto a contrastare il fratello Ridge.

Thorne nel lungo periodo in cui è stato a Parigi ha capito che vuole Brooke e tornerà pronto a riconquistare la sua ex moglie: Brooke lo ospiterà anche per alcuni giorni: Ridge, intanto, non si darà per vinto e sarà sempre più intenzionato a riconquistare l’amore della sua vita. E sembra che Brooke non sia per nulla indifferente al fascino di Thorne tanto che tra i due ci sarà anche un bacio appassionato.

Ciò che accadrà lo scopriremo nelle prossime notizie che arriveranno fresche fresche dall’America.

Next Post

Aids, polemiche sulle spese per salvare un gatto malato di FIV

Sentiamo spesso, negli ultimi mesi, parlare di Aids e Hiv, dato che la guardia è stata abbassata, e quindi si fa sempre meno attenzione alla prevenzione, col risultato che sempre più persone son sieropositive seza neppure esserne a conoscenza. In pochi però sanno che questo virus esiste anche nella variante […]
gatto-curato-dalla-fiv