Il segreto anticipazioni spagnole: Saul verrà arrestato

VEB

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto sono molto succose e ricche di colpi di scena come sempre. Ad iniziare dall’arresto di Saul. Purtroppo un’altra tragedia incomberà sulla povera Candela e su Severo: il piccolo Carmelito infatti verrà rapito. Inutile dire che tutti i sospetti ricadranno su Francisca.

Anche l’entrata in scena di Prudencio e Saul creerà molto trambusto nella soap: i due sono fratelli ma sono in realtà sono l’uno l’opposto dell’altro. Il primo è un manipolatore cinico e senza nessuna pietà mentre Saul sarà più calmo e finirà per innamorarsi di Julieta, una donna che non piace affatto a Francisca la quale farà del tutto per dividerli. Sì perché la donna si affezionerà molto a Saul perché le ricorda suo figlio Tristan.

Per Julieta invece le cose non saranno proprio semplici visto che a Francisca non piace per nulla visto che le ricorda la sua acerrima nemica Pepa.

Infatti la loro storia d’amore sarà molto travagliata: Saul finirà in carcere per un reato ovviamente non commesso: ci sarà un incendio dove perderà la vita la figlia di Julieta, la piccola Ana. La colpa ricadrà su Saul ma il vero colpevole sarà Prudencio. Ce la farà Saul ad uscire dal carcere senza neanche l’aiuto do Francisca?

Next Post

Suda sangue, la ragazza affetta da una rara malattia

La notizia ha ovviamente fatto il giro della rete in brevissimo tempo, c’è chi ha scomodato anche motivazioni che vanno al di là del “terreno”, ma in realtà dietro al caso della ragazza 21enne di Firenze che suda sangue, c’è ben altro, si tratterebbe infatti di una vera e propria […]
ragazza 21 anni suda sangue