Il Segreto, anticipazioni venerdì 16 settembre

VEB

Un’ottima notizia per i tanti affiatati telespettatori de Il Segreto: oggi, venerdì 16 settembre, oltre al consueto appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola più amata dagli italiani, ci sarà un lungo e avvincente appuntamento serale, che di certo non lesinerà sorprese.

Nell’episodio pomeridiano possiamo vedere che per un pelo la matrona riesce ad avere ancora una volta salva la vita: Mauricio arriva giusto in tempo in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti.

Aurora, dopo aver ascoltato il parere di tutta la sua famiglia che la esorta a seguire i suoi sogni, conferma a Piedad di voler partire per Parigi ed inizia a parlare con i suoi cari del suo futuro lontano da Puente Viejo.

Carmelo e Severo sentono le grida di Sol: la ragazza soffre di incubi terribili, e i due decidono di chiamare Lucas.

Matias invece appare molto triste: il ragazzo si rende infatti conto di essere solo un amico per Prado. La ragazza infatti è sempre più presa da Sixto tanto da esserne invaghita.

Mauricio infine cerca di convincere Fe’ ad accettare un lavoro lontano dalla Villa, ma la cameriera sembra molto titubante.

Nella puntata serale invece vediamo cosa accadrà a Fè: la donna se ne andrà definitivamente via dal paese, visto che avrà trovato un nuovo lavoro.

Griselda e Ramona propongono a Mauricio di fare un matrimonio a tre. Ma l’uomo rivela alle due donne di avere un’altra nel suo cuore. E questa ragazza, come ormai possiamo immaginare, non è altri che Fe! Quando le ‘pretendenti’ se ne vanno, i due si baciano con passione.

Bosco incontrerà Raimundo, il quale gli comunicherà che non sarà presente nel giorno delle sue nozze.

Nel frattempo la situazione finanziaria di Francisca è rovinata e la Montenegro non riesce a trovare nessuno che lavori per lei.

Nelle stesse ore Severo continua a tenere Sol prigioniera e Lucas lo scopre: il medico intima all’imprenditore di lasciar libera immediatamente la ragazza altrimenti sarà costretto ad avvisare la Guardia Civile.

Infine vedremo il tanto atteso matrimonio tra Bosco e Ines, ma alle nozze ci saranno diversi assenti.

Next Post

Cinquanta Sfumature di Nero, l’attesissimo ritorno di Mr Grey

Il primo capitolo ha ottenuto un grandissimo successo nelle sale di mezzo mondo, ma soprattutto ha sollevato una miriade di polemiche e un polverone che non si è ancora sopito, ed è proprio su questo che puntano gli autori, che sono pronti a portare al cinema il secondo capitolo, provando […]