Cinquanta Sfumature di Nero, l’attesissimo ritorno di Mr Grey

Il primo capitolo ha ottenuto un grandissimo successo nelle sale di mezzo mondo, ma soprattutto ha sollevato una miriade di polemiche e un polverone che non si è ancora sopito, ed è proprio su questo che puntano gli autori, che sono pronti a portare al cinema il secondo capitolo, provando a bissare il successo e a replicare quello che la saga letteraria ha raggiunto.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano infatti nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in “Cinquanta Sfumature di Nero”, il secondo capitolo della saga erotica tratta dalla seria bestseller di E.L. James.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Anastasia Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità: i due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio tutto nuovo.

Accanto ai ritrovati protagonisti Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli  e per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.

Il sequel di ‘Cinquanta sfumature di grigio’ arriverà nelle sale cinematografiche a febbraio 2017, proprio a ridosso di San Valentino.

Stroncata dalla critica ma acclamata dal pubblico, la pellicola del 2015 fu un vero e proprio record al botteghino, incassando la bellezza di 571 milioni di dollari in tutto il mondo.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael, “Fantasy” è il suo primo inedito postumo

Pochi giorni rimarranno indimenticabili come quel terribile 25 dicembre 2016 quando è…

Masterchef 6 è pronto a incoronare il suo vincitore

I fuochi sono già accesi e le pentole ben calde: staserà sarà…