Il segreto trame spagnole: la triste sorte di Sol e Lucas

VEB

Il segreto si tingerà di nuovi drammi: la soap in Spagna sta trasmettendo le puntate in cui Sol perderà il bimbo che avrà in grembo. Purtroppo per i due giovani non sarà un periodo molto positivo che provocherà altri avvenimenti a catena.

Ma che cosa accadrà a Puente Viejo e perché Sol perderà il bimbo? Scopriamolo insieme.

Sol e Lucas scopriranno di aspettare un bimbo e la notizia verrà accolta con grande gioia dalla coppia. La reazione non sarà uguale per Candela che vorrebbe dare un bimbo a Severo ma che avrà paura che alla sua età non potrà mai rimanere incinta. Quest’ultimo invece accoglierà molto bene la lieta notizia.

Sol anche se incinta continuerà a lavorare per la sua fondazione che la porterà, insieme a Lucas, in giro per il mondo in cerca di fondi. Durante uno dei suoi viaggi Sol mangerà alcuni dolcetti che, dopo averli mangiati, gli provocheranno forti dolori addominali che causeranno poi l’aborto della donna. Purtroppo non finisce qui perché il dottore gli dirà che non potrà più avere bambini. Buone notizie invece per Candela che rimarrà incinta scatenando l’invidia di Sol.

Francisca sarà molto contenta della perdita del bimbo di Sol e le dirà parole perfide che faranno scatenare l’ira di Severo.

Next Post

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn, Katie e il sogno omicida

Le anticipazioni americane della soap Beautiful ci confermano che al centro delle storie ci saranno sempre Quinn ed Eric: ma ci sarà anche un terzo incomodo che si intrometterà nella loro storia d’amore e che, di conseguenza, scatenerà la gelosia e l’ira della pericolosa e perfida Quinn. Tante volte l’abbiamo […]