Il segreto trame tv dall’11 al 15 dicembre 2017

VEB

Il segreto continuerà ad entusiasmarci con le sue trame molto intrigate che avranno sicuramente molto da raccontare soprattutto per alcuni personaggi della soap che si stanno preparando a regalare ai telespettatori grandi emozioni e suspense. Ma che cosa accadrà prossimamente nella soap spagnola Il segreto? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il segreto dal giorno 11 al 15 dicembre 2017

Anticipazioni Il segreto dal giorno 11 al 15 dicembre 2017

Lucia continua a seminare zizzania tra Hernando e Camila e racconta all’uomo che alla moglie manca Nestor. Matias annuncia a Marcela che n0n la aiuterà a fuggire e che vuole sposarla per poter passare tutta la sua vita insieme. Camila e Beatriz sono titubanti se organizzare un viaggio a Madrid. Raimundo è sempre molto arrabbiato.

Cristobal è spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa. Matias chiede la mano di Marcela e confessa al futuro suocero di essere il padre del bambino che lei aspetta. Paco però non la prende bene. Il padre di Marcela affronta Matias ma il ragazzo lo sorprende dicendogli che ha intenzione di sposare la ragazza. Camila ha organizzato il viaggio a Madrid, ma poi Lucia si tira indietro fingendo di stare poco bene. In realtà ha architettato tutto per restare a casa da sola con Hernando.

Lucia sembra a un passo dal realizzare il piano: tra poco Hernando cederà al suo fascino. Dolores sparge la voce del fantasma a Miel Amarga e Cristobal prende provvedimenti. Onesimo e Hipolito cercano do vendere i campanelli elettrici, ma con scarsi risultati. Lucia si butta tra le braccia di Hernando.

Cristobal continua a sentire il pianto di un neonato, ma Carmelo smentisce la presenza di un bambino a Miel Amarga. Matias vorrebbe tanto parlare con Beatriz prima di sposarsi con Marcela ma lei è a Madrid. Raimundo è sempre più aggressivo e non si riesce a tenerlo a bada.

Come vedrete ci saranno delle situazioni che acutizzeranno molto l’attenzione del telespettatore portandolo anche nel mondo soprannaturale. Trame sempre più avvincenti ed emozionanti.

Next Post

Beautiful anticipazioni dal 11 al 15 dicembre 2017: Sally libera

A Beautiful accadranno molte cose e le trame sempre più intrigate. Ridge che non riesce ad accettare di aver perso Brooke. Thomas che si trova tra due fuochi: da una parte c’è la sua famiglia che non accetteranno mai il clan Spectra e dall’altra c’è Sally la donna di cui […]