Il segreto trame tv incidente a Puente Viejo

Redazione

Il segreto trame tv settimanali dal 21 al 27 ottobre 2017. Un grave incidente automobilistico creerà un po’ di trambusto in paese. Ecco cosa accadrà.

Poco dopo la partenza di Severo arriva a notizia di un grave incidente d’auto. Nel frattempo con uno stratagemma Caridad tramortisce Mauricio e si accinge a pugnalarlo. Fe la ferma e durante lo scontro la donna cade battendo violentemente la testa. Nicolas, d’accordo con Camila cerca di sfruttare l’occasione del nuovo catalogo de Los Manantiales per fotografare Damian. Severo viene dato per morto, invece si trova con Raimundo e Carmelo.

Nel frattempo Francisca istruisce Fe circa la versione che dovrà raccontare riguardo l’incidente di Mauricio. Nicolas e Camila cercano un altro modo per fotografare Damian. Così Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian viene preso alla sprovvista e non può tirarsi indietro. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela.

Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio ma si dimentica la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. Nel corso di una grande festa organizzata da Cristobal un bracciante irrompe improvvisamente in casa. Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell’ospizio in cui viveva Donna Remedios.

I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal infuriati perché il loro salario è stato dimezzato e Cristobal decide di vendicarsi. La notizia dell’attentato subìto da Mauricio sconvolge il paese. Francisca per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di far visita al ferito. Camila torna a Puente Viejo ma Damian le tende una trappola.

Next Post

Beautiful trame settimanali dal 21 al 27 ottobre 2017

Beautiful trame settimanali dal 21 al 27 ottobre. Continuano gli sguardi maliziosi tra Quinn e Ridge. Scopriamo cosa accadrà nella soap nella prossima settimana. E’ giunto il giorno del matrimonio di Steffy e Liam: quest’ultimo è molto nervoso perché Thomas è venuto in compagnia di Sally. Poi dopo una corsa […]