Beautiful trame settimanali dal 21 al 27 ottobre. Continuano gli sguardi maliziosi tra Quinn e Ridge. Scopriamo cosa accadrà nella soap nella prossima settimana.
E’ giunto il giorno del matrimonio di Steffy e Liam: quest’ultimo è molto nervoso perché Thomas è venuto in compagnia di Sally. Poi dopo una corsa su un motoscafo la festa continua sulla spiaggia. Nel frattempo a Los Angeles, Wyatt è in preda alla tristezza. Le nozze tra Steffy e Liam ha inizio e tutto procede per il meglio con grande commozione per tutti gli invitati.
Per Eric e Brooke giunge il momento di ripercorrere tutti gli anni passati pensando a tutto ciò che è accaduto. Mentre tutto procede bene per Steffy e Liam le nozze tra Brooke e Ridge potrebbero fornire un clamoroso colpo di scena.
Sally nel frattempo cerca un riavvicinamento con Steffy. Il saluto tra Ridge e Quinn appartati su una spiaggia non è passato inosservato e ciò potrebbe creare qualche problema a Steffy. Quest’ultima non intende riconciliarsi con Sally. Brooke ha visto il bacio tra Quinn e Ridge e si confronta con la donna a lungo e molto duramente. Poi Brooke scappa in taxi nell’albergo dove sta Eric. Disperata la donna sta per rivelargli ciò che ha visto: lo farà alla fine?