La nuova app si chiama Internet of things ed è stata ideata dalla giovane Jessica Rosati: in pratica questa nuova app ci avvisa su varie cose come ad esempio quando la nostra piantina necessita di acqua. La giovane ventiseienne per aver ideato questa app è stata premiata con l’IBM PHD fellowship awards.
Ma non solo le piante saranno dotate di questa novità: si potranno applicare anche alle medicine che ci avviseranno quando è giunta l’ora di prenderle. Infatti il nome dell’app non per niente si chiama Internet of things che in italiano significa internet delle cose. Jessica Rosati è una studentessa dell’università di Bari che sta prendendo la laurea in Ingegneria Elettrica e dell’Informazione. Gran bell’inizio per una studentessa così giovane ma che promette già bene.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.