In 92 mila ad Imola hanno cantato e ballato insieme agli AC/DC

Redazione

Si è formato a Sidney, città australiana capitale del Nuovo Galles del Sud, nel lontano 1973 e ancora oggi, a distanza di quarant’anni continuano a seminare successi ovunque si esibiscono. Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando nello specifico del celebre gruppo musicale hard rock australiano degli AC/DC considerati tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock. Gli AC/DC si sono esibiti in Italia e nello specifico nella città di Imola, in Emilia Romagna, lo scorso giovedì sera (9 luglio), e com’è facile intuire anche questo è stato un concerto di grande successo.

Sono stati in 92.000 i fan italiani, ma non solo, che non hanno voluto perdere l’occasione di assistere da vicino al concerto di un grande gruppo musicale e addirittura molti di questi fan si sono presentati sul posto ben 24 ore prima per aspettare i loro beniamini. Due lunghe ore di musica, spettacolo ma soprattutto di divertimento nel corso delle quali gli oltre 90 mila fan presenti si sono divertiti a cantare e ballare tra fuochi, fiamme, urla e tanto altro. Al Rock Or Bust World Tour erano presenti non solo giovani ma anche adulti e bambini.

Tre diverse generazioni unite in una serata di festa in cui i fan, insieme alla band, hanno festeggiato 40 anni di carriera.

Next Post

Noel Gallagher la sua musica infiamma la città di Roma

Incredibile appuntamento al Postepay Rock di Roma con il grande Noel Gallagher, l’ex leader degli Oasis ha deliziato il pubblico e alla fine ha terminato con una dedica, rapida ma efficace: “Grazie Mille, grande Roma. Passate tutti una buona serata e… arrivederci alla prossima volta!”. Sono state queste le parole […]