In 92 mila ad Imola hanno cantato e ballato insieme agli AC/DC

Si è formato a Sidney, città australiana capitale del Nuovo Galles del Sud, nel lontano 1973 e ancora oggi, a distanza di quarant’anni continuano a seminare successi ovunque si esibiscono. Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando nello specifico del celebre gruppo musicale hard rock australiano degli AC/DC considerati tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock. Gli AC/DC si sono esibiti in Italia e nello specifico nella città di Imola, in Emilia Romagna, lo scorso giovedì sera (9 luglio), e com’è facile intuire anche questo è stato un concerto di grande successo.

Sono stati in 92.000 i fan italiani, ma non solo, che non hanno voluto perdere l’occasione di assistere da vicino al concerto di un grande gruppo musicale e addirittura molti di questi fan si sono presentati sul posto ben 24 ore prima per aspettare i loro beniamini. Due lunghe ore di musica, spettacolo ma soprattutto di divertimento nel corso delle quali gli oltre 90 mila fan presenti si sono divertiti a cantare e ballare tra fuochi, fiamme, urla e tanto altro. Al Rock Or Bust World Tour erano presenti non solo giovani ma anche adulti e bambini.

Tre diverse generazioni unite in una serata di festa in cui i fan, insieme alla band, hanno festeggiato 40 anni di carriera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Matrimonio segreto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema che,…

Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi dei famosi contattati

Nelle scorse ore ha fatto molto scalpore, in rete, il duro attacco…