In arrivo una maxi multa per Google

Redazione

Purtroppo per Google si prospetta un periodo molto “salato”: l’Antistrust si sta muovendo per formalizzare una maxi multa contro il colosso Google. La notizia è trapelata dal Wall Street Journal e la sanzione potrebbe concretizzarsi già dalla prossima settimana. Già si era vociferato di una possibile multa ai danni di Google e ora sembra essere definitiva e molto molto cara.

La somma dovrebbe aggirarsi per il bel 10% di ciò che guadagna e se pensiamo che l’anno scorso ha chiuso brillantemente con 66 miliardi di dollari la somma dovrebbe essere sostanziosa e pesante. Gli occhi, tuttavia sono puntati anche su Facebook, Amazon e Apple ingrandendo la cerchie di grandi aziende che potrebbero andare incontro a maxi multe. Rimaniamo in attesa di qualche altra informazione.

 

Next Post

Sarà Twiggy il nuovo volto della L'Oreal Professionnel

Sarà la bella e carismatica Twiggy il nuovo volto della nota azienda L’Oreal Professionnel che da sempre si occupa di bellezza e cura della persona. La donna che ha fatto scalpore negli anni 60 è tornata più in forma che mai conservando l’aspetto bello e affascinante di un tempo. E […]