Instagram: arriva il contatore delle visite dei video

VEB

Nuova funzionalità presente su Instagram: infatti verrà aggiunto il contatore per controllare le visualizzazione che avrà un determinato video.

Il nuovo aggiornamento, che in questi giorni sta arrivando su tutti i dispostivi iOS e Android, infatti vedrà l’aggiunta del contatore di visual dei video. In questo aggiornamento sarà presente anche la possibilità di gestire vari account, senza fare logout ma gestibile con un solo clic.

Il contatore delle visualizzazioni per i video sarà molto apprezzata dagli utenti e sarà sostituito al classico mi piace. Un modo più veloce per vedere quante visite ha fatto quel determinato video.Per diciamo “assegnare la visual” deve essere visto, così come Facebook, per almeno 3 secondi. Sarà una funzionalità moto usata dagli utenti business e da aziende che potranno in questo modo controllare in maniera più accurata l’impatto dei loro video su ipotetici clienti.

Next Post

Lumia 650: smartphone low cost per Microsoft

Arriva un nuovo smartphone low cost proposto da Microsoft, il Lumia 650. E’ un dispositivo molto curato nei dettagli con un prezzo contenuto. Costa 239 euro, prezzo conveniente e giusto visto le funzionalità che possiede. Innanzitutto nello smartphone ci sarà installata l’ultima versione di Windows, il 10, cosa molto importante […]