Irina Shayk senza veli per una campagna pubblicitaria

VEB

Cosa penserà l’attuale compagno Bradley Cooper, della nuova campagna pubblicitaria alla quale ha partecipato la bellissima modella Irina Shayk?

Ovviamente questo non ci è dato sapere, ma di sicuro possiamo immaginare che non l’avrà presa tanto bene, visto che la sua bellissima Irina si è mostrata senza veli accanto ad un super modello per la campagna di Givenchy Jeans.

Irina Shayk ci aveva già abituato alla sua bellezza mozzafiato, da quando era fidanzata col famoso calciatore Cristiano Ronaldo, e questo è il suo lavoro essendo una modella, una bellissima modella che si è trovata di fronte a Chris Moore, il modello che ha posato insieme a lei per Givenchy Jeans.

Irina è “corpo a corpo” con il modello, in tutta la sua sensualità, mentre Bradley Cooper forse è a casa a pensare, in ogni caso questa campagna pubblicitaria ha fatto davvero contenti tutti i fan della modella russa.

Next Post

Valentino Rossi e Linda Morselli che coppia fantastica

Love story bellissima quella tra Valentino Rossi, il dottore, e Linda Morselli, i due formano davvero una bellissima coppia molto amata soprattutto dai fan del pilota. I due sprizzano amore da tutti i pori e stanno veramente bene insieme, anche nelle passate immagini carpite durante le loro vacanze, una storia […]
Valentino Rossi e Linda Morselli che coppia fantastica