Lidia Vella, è finita con Alessandro Calabrese

Purtroppo la passione che si era riaccesa tra loro ha avuto vita breve: Lidia Vella e Alessandro Calabrese hanno vissuto molti anni insieme poi la rottura ed infine  si sono ritrovati al Grande Fratello dove si è riaccesa la fiamma dell’amore.

Questo però fino a quando Alessandro ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la propria posizione in merito, lasciando però ancora qualche dubbio su cosa sia realmente accaduto con la Vella.

Alessandro, infatti, ha dichiarato che la storia tra lui e Lidia è finita. Secondo alcune fonti a far traboccare la goccia dal vaso e mettere fine alla loro storia d’amore, sarebbe stata la partecipazione della giovane alla prossima Isola dei Famosi.

Lui però, con un post rabbioso su Facebook, ha voluto chiarire la sua posizione: “Accetto ogni forma di critica, come del resto ho fatto fino ad ora, ma nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality no – sbotta l’ex gieffino, che ancora chiarisce – e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato, facendo determinate scelte per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti”.

“Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io da questo momento in poi non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più assoluta”. “[.] ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido ma sono una persona vera e ho sempre guardato oltre”, ha poi concluso.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Anche Rocco Siffredi va pazzo per Francesco Gabbani

In queste ore il “solito” Rocco Siffredi è impegnato a portare scandalo…

Belen e Sanremo i commenti sulla nuova imitazione della Raffaele

Quarta serata del Festival di Sanremo e quarto personaggio per la bravissima…