Jackson nel revival di ”Una mamma per amica”, manca solo Sookie…

VEB

Il revival di “Una mamma per amica” prodotto da Netflix sta prendendo forma, il cast è davvero al completo, grande assente Melissa McCarthy, l’interprete di Sookie. La sua sempre più probabile assenza sembra che non rappresenti un problema, gli ultimi sviluppi nella vita del personaggio potranno essere raccontati da Jackson Douglas, l’attore che interpreta il ruolo di Jackson Bellville, marito e padre dei tre figli di Sookie.

A dare l’annuncio del ritorno di Jackson è l’attore stesso, dal suo profilo Twitter, dove ha scritto: “Oggi ho avuto la mia sceneggiatura di Gilmore Girls! Evviva!”.

Jackson probabilmente avbrà il compito di rivelare il motivo dell’assenza di Sookie, anche se i fan non smettono di sperare in un ritorno della loro beniamina. Oltre a Jackson, ci saranno anche gli amori passati di Rory, come Logan e Dean e, ovviamente l’imperturbabile nonna Emily. Grande assente, perché scomparso anche nella vita reale, il nonno Richard.

Il titolo provvisorio della nuova serie è “Gilmore Girls: Seasons” e prevede 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno. La trama è ambientata circa otto anni dopo le vicende narrate nell’ultima stagione della serie televisiva, e racconta attraverso lo scorrere delle stagioni cos’è accaduto e continua ad accadere nelle vite delle ragazza Gilmore e degli abitanti di Stars Hollow.

Next Post

Rihanna super sexy nella nuova clip di Work

Rihanna sta affrontando un periodo difficile: la notizia di un esaurimento nervoso che la affliggerebbe ma anche l’inizio del suo tour posticipato di diversi giorni e che sta andando incontro ad un flop vero e proprio dal punto di vista delle vendite dei biglietti, tant’è che si stanno attuando delle manovre […]