Rihanna super sexy nella nuova clip di Work

VEB

Rihanna sta affrontando un periodo difficile: la notizia di un esaurimento nervoso che la affliggerebbe ma anche l’inizio del suo tour posticipato di diversi giorni e che sta andando incontro ad un flop vero e proprio dal punto di vista delle vendite dei biglietti, tant’è che si stanno attuando delle manovre per tentare di salvare il salvabile, ridimensionandosi e fissando nuove date in palazzetti anziché stadi.

Eppure la star non si perde d’animo e si mostra più sensuale che mai nel nuovo video che ha appena reso noto e che già sta facendo impazzire i fans.

Rihanna ha pubblicato il suo nuovo video “Work”, singolo realizzato con la collaborazione di Drake tratto dal nuovo album “Anti”: più che di “nuovo video” sarebbe più giusto parlare di “nuovi video”, dato che la cantante ha praticamente realizzato due clip di “Work”.

Nella clip – che vede la regia di Director X, regista canadese che nel suo curriculum vanta collaborazioni con Kanye West, Jay-Z, Korn, Justin Bieber e Nicki Minaj –  Riri non si limita a duettare con il collega, ma si lascia andare in una serie di twerk hot “vestita” con un abito-rete dai colori giamaicani.

Nella prima, RiRi si diverte a una festa: balla, beve e flirta con Drake. Nella seconda si trova in una stanza con un Drake decisamente fortunato ed è ambientata in una sorta di camera d’albergo fucsia ed è diretta da Tim Erem.

“Work” è schizzato in poche ore al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, continua a dominare le classifiche mondiali dove svetta al #1 della Global Chart di Spotify (al #6 in Italia), al #1 della Hot R&B/Hip Hop Chart, ed entra nella Top5 della Hot100 di Billboard.

Next Post

Il ritorno del Commissario Montalbano

Sono in arrivo due nuovi film del Commissario Montalbano, dal titolo “Una faccenda delicata” e “La piramide di fango”, in onda rispettivamente il 29 febbraio e il 7 di marzo.  Tinni Andreatta, direttore di Rai Fiction, ha definito Montalbano come “l’icona della fiction italiana, non solo di quella RAI, il […]