Rihanna sta affrontando un periodo difficile: la notizia di un esaurimento nervoso che la affliggerebbe ma anche l’inizio del suo tour posticipato di diversi giorni e che sta andando incontro ad un flop vero e proprio dal punto di vista delle vendite dei biglietti, tant’è che si stanno attuando delle manovre per tentare di salvare il salvabile, ridimensionandosi e fissando nuove date in palazzetti anziché stadi.
Eppure la star non si perde d’animo e si mostra più sensuale che mai nel nuovo video che ha appena reso noto e che già sta facendo impazzire i fans.
Rihanna ha pubblicato il suo nuovo video “Work”, singolo realizzato con la collaborazione di Drake tratto dal nuovo album “Anti”: più che di “nuovo video” sarebbe più giusto parlare di “nuovi video”, dato che la cantante ha praticamente realizzato due clip di “Work”.
Nella clip – che vede la regia di Director X, regista canadese che nel suo curriculum vanta collaborazioni con Kanye West, Jay-Z, Korn, Justin Bieber e Nicki Minaj – Riri non si limita a duettare con il collega, ma si lascia andare in una serie di twerk hot “vestita” con un abito-rete dai colori giamaicani.
Nella prima, RiRi si diverte a una festa: balla, beve e flirta con Drake. Nella seconda si trova in una stanza con un Drake decisamente fortunato ed è ambientata in una sorta di camera d’albergo fucsia ed è diretta da Tim Erem.
“Work” è schizzato in poche ore al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, continua a dominare le classifiche mondiali dove svetta al #1 della Global Chart di Spotify (al #6 in Italia), al #1 della Hot R&B/Hip Hop Chart, ed entra nella Top5 della Hot100 di Billboard.