Jennifer Aniston colta in flagrante alla notizia di Brad Pitt

VEB

Le ultime ore sono state monopolizzate dallo “strappo”, ormai non ricucibile, della coppia per antonomasia, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati per molti anni il simbolo quasi della coppia perfetta, con i loro figli adottivi e l’amore che sembrava non finire mai, ma evidentemente la realtà era ben diversa e anche “la coppia” aveva problemi insormontabili.

Così come si è parlato, in questi giorni, della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, si è cominciato a parlare anche della reazione di Jennifer Aniston, sono in molti ad averci scherzato e “ricamato” sopra, SplashNewsOnline.com ha immortalato la vera reazione.

Passeggiando per New York l’attrice è stata immortalata praticamente al momento della notizia della separazione tra i due, il volto di Jennifer la dice tutta delle sensazioni che hanno attraversato la sua mente in quel momento.

La domanda era la solita “Cosa ne pensasse della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt” a quel punto la reazione, ma sarà stata la reazione alla domanda o magari semplicemente non vedeva dove metteva i piedi con tutti i flash attorno?

pic@splashnewstv.com

Next Post

Platinette motiva il suo rifiuto al Grande Fratello Vip

In questi giorni si parla moltissimo del Grande Fratello Vip: fanno notizia i componenti ufficiali del cast che si stanno mettendo a nudo nella casa più spiata d’Italia, ma fanno ancora più notizia quelli esclusi dalla produzione e quelli che invece hanno gentilmente declinato l’offerta. Tra questi ultimi c’è anche […]