Thor Ragnarok, addio ad un personaggio

VEB

“Thor: Ragnarok”, il terzo capitolo sulle avventure del dio del tuono, nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017, comincia già a scatenare la curiosità dei fan più accaniti, anche se, per ovvie ragioni, il film è parzialmente avvolto nel mistero.

Al momento sono trapelate pochi, ma succulenti dettagli, come la notizia che Hulk sarà co-protagonista insieme a Thor, interpretato sempre da Chris Hemsworth, che Loki farà la sua comparsa nel film e che, per la prima volta, si vedrà il primo villain donna, ovvero la bellissima Cate Blanchett nei panni di Hela.

Qualche settimana è trapelato uno spoiler importante, che riguarda l’addio a uno dei personaggi del mondo di Thor: nuovi rumors vedono Hela prendere il controllo di Asgard e bandire Thor dal regno, distruggendo il suo fidato Mjolnir. Durante lo scontro tra il dio del tuono e Hela, Heimdall, interpretato dall’attore britannico Idris Elba, interverrà per salvare il figlio di Odino, ma rimarrà ucciso.

Secondo la fonte, il finale del film vedrà uno scontro tra l’esercito dei morti di Hela e l’esercito delle anime dei guerrieri coraggiosi del Valhalla al fianco delle Valchirie. Intanto, il regista Taika Waititi ha accennato al ritorno di Tom Hiddleston/Loki, affermando: “Stiamo cercando di capire cosa fargli fare nel film, perché tutti amiamo il personaggio di Loki”.

Ciò che è sicuro è che in “Thor: Ragnarok” ci sarà la new entry Cate Blanchett: “Si, lei sarà nel cast. Se interpreterà Hela? Ho sentito i rumours ma per ora non posso dire nulla, anzi ho detto già troppo”, ha dichiarato nei giorni scorsi il regista Waititi al Sundance Film Festival.

Next Post

Jennifer Aniston e Justin Theroux tra amore e risate

Justin Theroux racconta la sua vita “piena di risate” al fianco di sua moglie Jennifer Aniston: “Quando sono con lei, il ritmo è di una risata al minuto e alcune volte sono talmente divertito da piegarmi sulle ginocchia”, ha rivelato ai microfoni di Extra. La loro è “una casa piena […]