Jennifer Aniston la più bella e Leonardo DiCaprio icona 2016

VEB

Se nelle scorse ore avevamo scoperto che Jennifer Aniston, a 47 anni suonati, è considerata la donna più bella del mondo, veniamo ora a conoscenza, stando almeno ai sondaggi e alle ricerche fatte dalla rivista Time, quali sono i cento personaggi più influenti del mondo, uomini e donne che hanno voce in capitolo nelle questioni più importanti e decisive.

Innanzitutto questi personaggi sono stati divisi in cinque categorie: titani, pionieri, artisti, leader e icone.

Accanto ai nomi della politica come il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il discusso candidato repubblicano Donald Trump, e a personalità immancabili come Papa Francesco, compaiono numerose icone del mondo dello spettacolo.

Tra le icone quest’anno c’è anche il neo premio Oscar Leonardo DiCaprio, ma anche il regista del film con protagonista DiCaprio, il messicano Alejandro González Iñárritu, così come pure la cantante inglese Adele, che negli ultimi mesi ha dominato le classifiche musicali di tutto il mondo.

Gli “Artisti” considerati invece come i più influenti del momento vedono nella loro schiera l’attrice Charlize Theron (protagonista di Mad Max: Fury Road), ma anche il rapper Kendrick Lamar.

Tra i “Titani”, il potentissimo CEO di Apple Tim Cook, ma anche Papa Francesco e la coppia formata da Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, e sua moglie Priscilla Chan.

Quest’anno, a sorpresa, spuntano anche Elena Ferrante e dello stilista Riccardo Tisci, ma non bastano però a portare in alto la considerazione dell’Italia, che dal 2004, anno della prima edizione, a oggi, è comparsa nelle liste del Time con appena 8 personalità.

Next Post

Differenza tra cracker ed hacker chi sono i più pericolosi

Vi è una sottile ma netta differenza tra il termine Hacker, molto più conosciuto alla massa, e Cracker, sono tanti a vederla diversamente ma in linea di massima c’è una peculiarità che contraddistingue ognuna di queste due categorie Partendo dal presupposto che nel bene o nel male tutte e due le […]
Differenza tra cracker ed hacker chi sono i piu pericolosi