Jennifer Aniston: nessun ritocco sto bene con me stessa

VEB

Nessun ritocchino, niente botox per la bella Jennifer Aniston, che effettivamente migliora anno dopo anno e, come lei stessa conferma, non ha nessun timore nel guardarsi allo specchio anche senza trucco.

Jennifer Aniston conferma: “Mi sento a mio agio anche senza trucco”, parole rivelate alla rivista InStyle, e poi incalza sui “ritocchi”: “Anche col botox prima o poi tutto scende” infine la conferma della sua bellezza “Ho avuto un fidanzato che continuava a dirmi che ero molto meglio senza trucco”.

Insomma una Jennifer Aniston sicura di se, anche se per arrivare ad essere cosciente e sicura di se stessa, c’è voluto molto tempo, come lei stessa rivela: “Ci è voluto un po’ per sentirmi a mio agio con me stessa, ma poi mi sono convinta”.

Come darle torto? Sarà certamente lo stesso pensiero dell’attuale marito Justin Theroux, oggi a 47 anni l’attrice sembra addirittura più bella del periodo della sua giovinezza, evidentemente Jennifer è come il buon vino, migliora con l’età.

VIA

Next Post

Preordini del nuovo Apple iPhone disponibili dal 9 settembre

Il colosso tecnologico californiano, Apple, ha appena festeggiato il miliardesimo iPhone venduto, ma i fan del marchio dalla Mela morsicata stanno attendendo con ansia l’uscita del nuovo modello, atteso in autunno. Nuovi rumors trapelati sul web hanno appena indicato le date di lancio: il 9 settembre sarebbe la data ufficiale […]
Preordini del nuovo Apple iPhone disponibili dal 9 settembre