Jennifer Garner confessa: Non è stato tanto male lasciare Ben Affleck

VEB

Nelle scorse settimane su diversi magazine si è parlato molto della separazione tra Ben Affleck e l’ormai ex moglie Jennifer Garner.

L’attore è sembrato molto provato nell’ultimo periodo, di certo nella coppia molto probabilmente pare sia stato quello più colpito, di contro infatti Jennifer Garner aveva confermato la fine della storia nel giugno 2015.

Oggi la stessa attrice ha parlato del periodo della separazione, difficile ma che con un po’ di buona volontà è certamente passato, i figli stanno crescendo, sono in grado di andare a scuola, fare colazione al mattino da soli.

Tutto insomma sembra filare liscio per Jennifer, così non sembra sempre per Ben Affleck, l’attore sembra infatti ancora molto provato per la separazione, su un punto sono tutti e due d’accordo: Sono in ottimi rapporti come due buoni amici.

picture@Splash

Next Post

George Clooney, assieme ad Amal supporta la causa dei rifugiati siriani

È senza dubbio un grande attore e una star del jet set americano, ma è soprattutto un uomo dal grande cuore, che destina parte dei suoi proventi milionari a supporto di campagne umanitarie, e si impegna in prima persona a supporto delle cause che ritiene più importanti. George Clooney, assieme […]