Jeremias Rodriguez, anche per lui problemi d’amore

VEB

Evidentemente questo 2016 non è un bel periodo per le questioni amorose della famiglia Rodriguez: mentre Cecilia per fortuna appare più innamorata che mai del suo Francesco, Belen come sappiamo tutti si è separata da Stefano De Martino e Jeremias bacia Rossella Intellicato ma ha appena chiuso una storia lunga e importante.

Il bel fratello della showgirl argentina si è mostrato abbracciato e innamorato con l’ex tronista, che a quanto pare potrebbe aver lasciato il programma di Maria De Filippi proprio per lui, ma aveva già una fidanzata, che doveva sposare, come racconta la stessa protagonista al settimanale Di Più.

“Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita”. Ilaria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella che vive però a New York dove gestisce un ristorante italiano non poteva credere ai suoi occhi: “E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”.

Ilaria e Jeremias si frequentavano dalla scorsa estate. Le cose erano abbastanza serie, progetti di matrimonio. Lui aveva persino chiesto la sua mano al padre di lei.

Ilaria di lui non vuole più nemmeno sentir parlare: “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!”, racconta al settimanale.

Che poi anche con la Intellicato pare sia stato un fuoco di paglia: i due sono settimane che non vengono più avvistati insieme, e probabilmente la passione si è già spenta.

Next Post

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Biancaneve e non solo

“Il cacciatore e la regina di ghiaccio“, sequel del film fantasy “Biancaneve e il cacciatore” del 2012, torna sul grande schermo dal 6 aprile 2016. Cedric Nicolas Troyas, al suo debutto come regista, ci propone quella che potremmo definire un’estensione della favola di Biancaneve. Nel suo film, infatti, Troyan dà […]
Il cacciatore e la regina di ghiaccio