Jermaine Jackson la moglie Halima lo prende a morsi

VEB

Sono tanti gli episodi che accadono alle star dello spettacolo e della musica, quello accaduto a Jermaine Jackson è davvero incredibile.

Il fratello del grande Michael Jackson è stato praticamente aggredito dalla moglie Halima, la polizia, secondo quanto riporta il magazine TMZ, avrebbe fermato la moglie per aggressione, la vicenda è stata poi spiegata e si è cercato di ricostruire l’episodio.

Sembra infatti che durante una lite molto furiosa tra i due, Jermaine avrebbe rivolto uno spunto verso la moglie, stando a quanto dichiarato da Halima, ed a quel punto lei avrebbe perso il lume della ragione mordendo alla gamba il marito.

Ci sarebbe stata dunque una colluttazione e Halima sarebbe stata fermata per aggressione, successivamente i due si sarebbero chiariti e la questione si è risolta, Halima era stata arrestata per violenza domestica, ma nelle ultime ore sembra tutto passato e i due si sarebbero riconciliati.

Next Post

Sofia Vergara vuole un risarcimento di 15 milioni per la sua immagine

La bellissima attrice Sofia Vergara ha intenzione di fare sul serio e chiedere un risarcimento di ben 15 milioni di dollari per lo sfruttamento della sua immagine. Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, l’attrice infatti si sarebbe sottoposta ad un trattamento per la pelle nell’agosto del 2014, l’immagine di Sofia […]
Sofia Vergara vuole un risarcimento di 15 milioni per la sua immagine