John Goodman in forma perfetta alla prima londinese di “Trumbo”

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2015 ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Jay Roach ed intitolato “Trumbo” verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 novembre 2015. La pellicola, nello specifico, racconta la vita dello sceneggiatore Dalton Trumbo, interpretato dal celebre attore, regista, produttore cinematografico e doppiatore statunitense Bryan Cranston, e nello specifico racconta di quando Trumbo, negli anni Quaranta,finì nella black-list del governo americano per le sue simpatie comuniste.

Trumbo diede inizio così ad una lotta contro il governo e i boss degli studios ma, allo stesso tempo, trovò il modo di scrivere altri film di successo. E proprio nel corso della prima londinese di Trumbo il celebre attore e doppiatore statunitense John Goodman che nella pellicola interpreta il ruolo di Frank King è apparso più in forma che mai, sfoggiando una silhouette perfetta.

Erano ormai diversi anni che l’attore tentava di perdere peso e proprio nel 2010 era riuscito a raggiungere una buona forma fisica, persa però poco dopo. Adesso l’attore è riuscito a tornare in forma perfetta e ha sfruttato l’occasione per mostrarlo ai suoi tantissimi sostenitori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Novità dal GF: Lidia ha avuto un’altra storia dopo essere stata eliminata?

Le ultime novità dal Grande Fratello affermano che Lidia, dopo essere stata…

Nella giornata della Festa della Repubblica boom di visite nei musei

Ieri, 2 Giugno 2015, è stata celebrata come ogni anno la Festa…