John Goodman in forma perfetta alla prima londinese di “Trumbo”

VEB

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2015 ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Jay Roach ed intitolato “Trumbo” verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 novembre 2015. La pellicola, nello specifico, racconta la vita dello sceneggiatore Dalton Trumbo, interpretato dal celebre attore, regista, produttore cinematografico e doppiatore statunitense Bryan Cranston, e nello specifico racconta di quando Trumbo, negli anni Quaranta,finì nella black-list del governo americano per le sue simpatie comuniste.

Trumbo diede inizio così ad una lotta contro il governo e i boss degli studios ma, allo stesso tempo, trovò il modo di scrivere altri film di successo. E proprio nel corso della prima londinese di Trumbo il celebre attore e doppiatore statunitense John Goodman che nella pellicola interpreta il ruolo di Frank King è apparso più in forma che mai, sfoggiando una silhouette perfetta.

Erano ormai diversi anni che l’attore tentava di perdere peso e proprio nel 2010 era riuscito a raggiungere una buona forma fisica, persa però poco dopo. Adesso l’attore è riuscito a tornare in forma perfetta e ha sfruttato l’occasione per mostrarlo ai suoi tantissimi sostenitori.

Next Post

Cannes 2015, al cinema il nuovo film Dheepan- Una nuova vita"

Dopo “Il Profeta”, film capolavoro del 2009, ecco che il celebre sceneggiatore e regista francese Jacques Audiard è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con la pellicola di un nuovo fantastico film, vincitore della Palma d’Oro allo scorso Festival di Cannes. Stiamo nello specifico parlando della pellicola del film intitolato […]