Johnny Depp compra casa mentre la moglie lo definisce “mostro”

VEB

Amber Heard lo sta dipingendo come un mostro: a quanto pare Johnny Depp, in 15 mesi di matrimonio, l’ha maltrattata e picchiata ripetutamente, arrivando persino a cercare di soffocarla con un cuscino.

E mentre gli avvocati dell’attrice hanno intentato una causa per diffamazione contro il comico Doug Stanhope che, in un articolo, ha accusato Amber di ricattare e manipolare l’ormai ex marito, l’attore accusato di violenze domestiche e quindi allontanato dalla sua abitazione, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Mentre i tabloid di tutto il mondo riportano notizie e indiscrezioni più o meno vere e fondate, Johnny Depp si è impegnato a cercare “un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane”.

E alla fine lo ha trovato: Depp ha acquistato una villa a Vacallo, in Canton Ticino, come racconta il responsabile del settore immobiliare della Proto Group Ltd, che ha cercato e trovato casa all’attore.

“In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare -spiega ancora l’agente. verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere. Li non scherzano”. La villa, dicono dall’agenzia, si estende su una superficie di 400 mq con un piccolo giardino, “immersa nella natura e nella bellezza di questi posti tranquilli, dove la privacy è garantita da leggi severe”.

Next Post

Elon Musk: l’uomo su Marte entro il 2024

Per il magnate Elon Musk, l’uomo arriverà su Marte entro il 2024. Ormai sono anni che si parla di Marte, del pianeta rosso, come passo successivo dopo la Luna. E intanto la scienza prosegue per la sua strada con diverse sonde spaziali che sono arrivate sul pianeta e hanno raccolto […]
Elon Musk: l’uomo su Marte entro il 2024