Johnny Depp compra casa mentre la moglie lo definisce “mostro”

Amber Heard lo sta dipingendo come un mostro: a quanto pare Johnny Depp, in 15 mesi di matrimonio, l’ha maltrattata e picchiata ripetutamente, arrivando persino a cercare di soffocarla con un cuscino.

E mentre gli avvocati dell’attrice hanno intentato una causa per diffamazione contro il comico Doug Stanhope che, in un articolo, ha accusato Amber di ricattare e manipolare l’ormai ex marito, l’attore accusato di violenze domestiche e quindi allontanato dalla sua abitazione, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Mentre i tabloid di tutto il mondo riportano notizie e indiscrezioni più o meno vere e fondate, Johnny Depp si è impegnato a cercare “un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane”.

E alla fine lo ha trovato: Depp ha acquistato una villa a Vacallo, in Canton Ticino, come racconta il responsabile del settore immobiliare della Proto Group Ltd, che ha cercato e trovato casa all’attore.

“In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare -spiega ancora l’agente. verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere. Li non scherzano”. La villa, dicono dall’agenzia, si estende su una superficie di 400 mq con un piccolo giardino, “immersa nella natura e nella bellezza di questi posti tranquilli, dove la privacy è garantita da leggi severe”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Joseph Fiennes diventa Michael Jackson e piovono polemiche

L’attore Joseph Fiennes si è ritrovato, nelle ultime ore, sotto una pioggia…

Emma Marrone, sul suo scherzo interviene il Telefono Rosa

Dopo l’abbandono di Morgan ed il ritorno, a grande richiesta e acclamato…