Johnny Depp da domani al cinema con “Black Mass- L’ultimo gangster”

VEB

Presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia lo scorso 4 settembre 2015, arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio domani, 8 ottobre 2015. Stiamo parlando nello specifico del nuovo film del 2015 diretto dal regista, sceneggiatore e attore statunitense Scott Cooper ed intitolato “Black Mass- L’ultimo gangster” e che vede nei panni del protagonista il celebre attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense Johnny Depp.

La pellicola racconta di uno dei più violenti criminali nella storia della città di Boston, ovvero James “Whitey” Bulger che intorno alla metà degli anni settanta dopo aver commesso una serie di efferati omicidi è diventato informatore dell’FBI con l’unico scopo di diventare leader della Winter Hill Gang e fermare l’ascesa di una famiglia mafiosa rivale alla quale riuscirà a sottrarre tutte le attività.

La pellicola del film rappresenta nello specifico l’adattamento cinematografico del libro “Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob” e nella giornata di ieri, martedì 6 ottobre 2015, è stata proiettata in anteprima presso il Cinema Adriano di Roma per il secondo appuntamento con la stagione 2015/2016 di Sala Bio.

Next Post

Grande concerto a Teramo per festeggiare i 70 anni dell'indimenticabile Ivan Graziani

Nato a Teramo, comune italiano capoluogo dell’omonima provincia in Abruzzo, il 6 ottobre del 1945, proprio nella giornata di ieri, 6 ottobre 2015, avrebbe compiuto un grande traguardo spegnendo ben settanta candeline. Stiamo parlando nello specifico del talentuoso ed indimenticabile cantautore e chitarrista italiano Ivan Graziani prematuramente scomparso il 1° […]