Johnny Depp potrebbe presto diventare papà

VEB

Per lui non sarebbe la prima volta, essendo già padre di Lily Rose Depp, che sta per debuttare in “Yoga Hosers” e di Jack, 13 anni, avuti entrambi dalla ex moglie, ma Johnny Depp potrebbe tornare a provare la gioia della paternità grazie alla nuova compagna.

Johnny e Amber Heard, nuova compagna dell’attore da un anno circa, sarebbero in attesa del loro primo figlio: a rivelare questa indiscrezione è Harper’s Bazaar ma nulla è ancora certo, non essendo arrivate conferme né dalla coppia né da persone a loro vicine.

La coppia Depp&Heard del resto non ha mai fatto mistero della policy di segretezza della propria vita privata e non stupisce che le notizie siano frammentate.

Sarebbe comunque una bellissima notizia per Depp, che comunque sul piano professionale non sta vivendo un bel periodo. All’ultimo festival di Venezia Johnny infatti non piacque molto, sia alla critica che ai fan, che videro in lui un’eccessiva dose di trasandatezza.

Che il nuovo amore e la nuova paternità, se fosse confermata, possano aiutarlo a tornare il bellissimo divo che ha incantato e calamitato l’attenzione di milioni di donne nel quando, attraverso le sue interpretazioni più celebri che ha portato al cinema?

Next Post

Ilary Blasi, terza gravidanza senza palestra e personal trainer

Dopo l’addio alla conduzione delle Iene, fatto prima delle vacanze natalizie, Ilary Blasi in dolce attesa si dedica solamente ai preparativi per la nuova maternità e alla cura di suo marito, Francesco Totti, e dei loro altri due bambini. Una coppia affiatata la loro, che ha cercato e desiderato il […]