Johnny Depp potrebbe presto diventare papà

Per lui non sarebbe la prima volta, essendo già padre di Lily Rose Depp, che sta per debuttare in “Yoga Hosers” e di Jack, 13 anni, avuti entrambi dalla ex moglie, ma Johnny Depp potrebbe tornare a provare la gioia della paternità grazie alla nuova compagna.

Johnny e Amber Heard, nuova compagna dell’attore da un anno circa, sarebbero in attesa del loro primo figlio: a rivelare questa indiscrezione è Harper’s Bazaar ma nulla è ancora certo, non essendo arrivate conferme né dalla coppia né da persone a loro vicine.

La coppia Depp&Heard del resto non ha mai fatto mistero della policy di segretezza della propria vita privata e non stupisce che le notizie siano frammentate.

Sarebbe comunque una bellissima notizia per Depp, che comunque sul piano professionale non sta vivendo un bel periodo. All’ultimo festival di Venezia Johnny infatti non piacque molto, sia alla critica che ai fan, che videro in lui un’eccessiva dose di trasandatezza.

Che il nuovo amore e la nuova paternità, se fosse confermata, possano aiutarlo a tornare il bellissimo divo che ha incantato e calamitato l’attenzione di milioni di donne nel quando, attraverso le sue interpretazioni più celebri che ha portato al cinema?

Loading...
Potrebbero interessarti

Joe Bastianich, nuova liaison con Nadia Toffa?

Della sua vita privata si è sempre saputo ben poco, se non…

Asia Nuccetelli vittima dei bulli in passato

Ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana, inimicandosi…