Justice League, ecco il nuovo costume di scena di Superman

VEB

Sono i superpoteri, naturalmente, quelli che distinguono un determinato eroe da un altro, ma anche il costume fa la sua parte da leone, e anche per Superman, uno dei supereroi più universalmente noti, il suo costume è unico e riconoscibilissimo.

Dai social apprendiamo che Superman avrà un nuovo costume nel blockbuster di Zack Snyder: Cavill ha infatti pubblicato su Instagram un dettaglio del costume che lascia intendere che il suo colore sarà nero.

Questa è senza dubbio un dettaglio importantissimo, perché chi sa cosa accade nei fumetti conosce bene anche La Morte di Superman, la serie in cui l’Uomo d’Acciaio fa il suo ritorno indossando un costume molto più oscuro.

Come tutti ben sapete, abbiamo saputo che l’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill sarebbe tornato dal mondo dei morti negli ultimi secondi del finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, ma da allora si è inaugurata una speculazione sempre più grande che crea ogni giorno nuove ipotesi su quando e con che modalità avverrà tale ritorno.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vede nel cast Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

Ovviamente, però, non ci sono ancora conferme ufficiali in proposito e la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2017.

Next Post

Alba Parietti: mai abbandonare i cani, semmai i fidanzati

Nelle scorse settimane il suo nome è stato fatto dai giornalisti per la partecipazione al Grande Fratello Vip, partecipazione che lei non solo ha categoricamente smentito, ma si è detta persino indignata che qualcuno potesse mai pensare che lei accettasse un ruolo del genere in un reality. Alba Parietti si […]