Gianluca Vacchi non è abbastanza vip per il Billionaire?

VEB

Essere milionari e credersi una star non basta ad entrare nell’olimpo dei vip e questo lo ha capito a sue spese il fenomeno del momento, l’imprenditore Gianluca Vacchi che sta spopolando in rete con un ballo quasi demenziale.

L’eccentrico imprenditore bolognese infatti, secondo Dagospia, durante la sua lussuosa e sfrenata vita in Costa Smeralda, sarebbe stato rifiutato dal noto locale di proprietà di Flavio Briatore.

L’imprenditore, così come tutto il suo entourage, sarebbe stato rifiutato dal Billionaire e invitato a trovare un’altra location per trascorrere la serata e magari portare il suo balletto che, sulle note della canzone Menea Tu Chapa di Wilo D Nwe, da molti è stato definito il ballo dell’estate.

Clamoroso al Billionaire di Porto Cervo – si legge sul sito di Dagospia– Tre sere fa ‘rimbalzato’ alla porta il ‘famoso per essere famoso’ Gianluca Vacchi con la sua corte al seguito: non c’è posto per voi, andate a sballare da un’altra parte”.

Un vero smacco per il divo del web, ma siamo certi che lui non si farà certo scoraggiare da un rifiuto!

Next Post

Justice League, ecco il nuovo costume di scena di Superman

Sono i superpoteri, naturalmente, quelli che distinguono un determinato eroe da un altro, ma anche il costume fa la sua parte da leone, e anche per Superman, uno dei supereroi più universalmente noti, il suo costume è unico e riconoscibilissimo. Dai social apprendiamo che Superman avrà un nuovo costume nel blockbuster di […]