Alba Parietti: mai abbandonare i cani, semmai i fidanzati

VEB

Nelle scorse settimane il suo nome è stato fatto dai giornalisti per la partecipazione al Grande Fratello Vip, partecipazione che lei non solo ha categoricamente smentito, ma si è detta persino indignata che qualcuno potesse mai pensare che lei accettasse un ruolo del genere in un reality.

Alba Parietti si è quindi concessa una vacanza rigenerante a Courmayeur, ma dal suo luogo di villeggiatura si è collegata con Estate in diretta per presentare il suo cane e fare un appello contro l’abbandono degli animali, una piaga che non si riesce proprio a sconfiggere.

L’opinionista e showgirl ha presentato il suo nuovo cane: “Io dico sempre che il mio cane è un falso invalido. La Brambilla, che si occupa molto di cani, me l’aveva rifilato dicendo che aveva una neoplasia all’anca ma da quando è arrivato a casa ha dimostrato di non avere nessun segno. Si è fatto adottare insieme all’altro mio cane, Tato. E’ un cane con qualche vocazione napoletana, un cane che si arrangia, molto sveglio. E’ un cane narciso-patologico. Anche i cani attirano attenzione su di sè. Ci sono psichiatri anche per cani”.

La Parietti è riuscita a conquistare il pubblico animalista, soprattutto al femminile, con uno slogan piuttosto efficace contro gli abbandoni estivi, esordendo: “In estate non si abbandonano né cani né gatti. L’unica cosa che si abbandonano ad agosto sono i fidanzati”.

Next Post

Renzo Arbore, tenero ricordo di Mariangela Melato

Vicini anche nella malattia, nella battaglia per la vita e nel dolore: così sono stati Renzo Arbore e Mariangela Melato, una coppia innamoratissima fino alla tragica scomparsa di lei, avvenuta nel 2013. E ancora oggi non si spegne il dolore di Renzo per Mariangela, e il suo racconto è tenero […]