Alba Parietti: mai abbandonare i cani, semmai i fidanzati

Nelle scorse settimane il suo nome è stato fatto dai giornalisti per la partecipazione al Grande Fratello Vip, partecipazione che lei non solo ha categoricamente smentito, ma si è detta persino indignata che qualcuno potesse mai pensare che lei accettasse un ruolo del genere in un reality.

Alba Parietti si è quindi concessa una vacanza rigenerante a Courmayeur, ma dal suo luogo di villeggiatura si è collegata con Estate in diretta per presentare il suo cane e fare un appello contro l’abbandono degli animali, una piaga che non si riesce proprio a sconfiggere.

L’opinionista e showgirl ha presentato il suo nuovo cane: “Io dico sempre che il mio cane è un falso invalido. La Brambilla, che si occupa molto di cani, me l’aveva rifilato dicendo che aveva una neoplasia all’anca ma da quando è arrivato a casa ha dimostrato di non avere nessun segno. Si è fatto adottare insieme all’altro mio cane, Tato. E’ un cane con qualche vocazione napoletana, un cane che si arrangia, molto sveglio. E’ un cane narciso-patologico. Anche i cani attirano attenzione su di sè. Ci sono psichiatri anche per cani”.

La Parietti è riuscita a conquistare il pubblico animalista, soprattutto al femminile, con uno slogan piuttosto efficace contro gli abbandoni estivi, esordendo: “In estate non si abbandonano né cani né gatti. L’unica cosa che si abbandonano ad agosto sono i fidanzati”.

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Sabrina Ferilli è in dolce attesa?

Nei giorni scorsi vi avevamo dato anche noi la notizia: Sabrina Ferilli,…

Gigi D’Alessio, con Anna non è tutto perduto

Con uno sterile comunicato Ansa avevano deciso di annunciare al mondo la…

Alfonso Signorini contro l’utilizzo dell’utero in affitto

Molti negli ultimi anni, visto anche il colpevole vuoto legislativo, si sono…

Gue Pequeno, Corona gli rovina una notte di passione

A raccontarlo sembra quasi una barzelletta, eppure a quanto pare è la…