Justin Bieber e Selena: è la loro la nuova foto da record
Justin Bieber e Selena la loro la nuova foto da record

Ormai entrambi hanno preso strade separate, vedono e frequentano altre persone, ma i fans proprio non riescono a perdere la speranza di rivederli assieme, e ne è la testimonianza una loro foto, vecchia ma che in un batter d’occhio è riuscita a diventare non solo virale ma da record.

La pop star Justin Bieber ha pubblicato qualche settimana fa su Instagram una vecchia foto dove scambia un tenero bacio con Selena Gomez: in poche settimane, precisamente dallo scorso 22 marzo, la foto è riuscita a racimolare oltre 3 milioni e mezzo di ‘cuoricini’, ovvero circa 7000 in più della precedente regina, Kendall Jenner, da 11 mesi sul treno social grazie ad uno scatto da ‘Bella Addormentata’ con i capelli a forma di cuore.

La stessa Gomez, che di recente aveva dichiarato di non voler sapere più nulla del suo ex, questa volta si è lasciata andare e ha commentato l’immagine con un “Perfect”.

La coppia è da sempre una delle più amate del web e non sorprende che siano riusciti a scavalcare tanto facilmente le fotografie di altre celebrities.

Al momento i due continuano a dirsi separati, eppure secondo quanto riportato dal Dailymail infatti, la ragazza sarebbe stata avvistata per le strade di Beverly Hills con al dito il meraviglioso anello di Tiffany da 2.500 dollari, che le sarebbe stato regalato proprio da Justin come segno d’amore e di serietà di intenti.

Che non sia tutto perduto?

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna Marchesini, appello in tv dell’ex marito

Tutta Italia, il giorno dei suoi funerali, si è fermata per rendere…

Ritorno al Futuro: Michael J. Fox prova le scarpe con gli autolacci

Incredibile ma vero, oggi arriva Michael J. Fox, ovvero Marty McFly, nel…