Kanye West e Kim Kardashian, rapporti tesi prima del crollo

VEB

Sono settimane che si parla della possibile rottura tra il rapper e produttore Kanye West e la modella e imprenditrice Kim Kardashian.

Nonostante le smentite ufficiali, anche da parte di chi è vicino alla coppia, le indiscrezioni raccolte dal Mirror rivelano che i rapporti sarebbero stati tesi già precedentemente al crollo psicologico e al ricovero del rapper.

Secondo le indiscrezioni rivelate da una fonte della rivista People, le possibili voci di divorzio sono antecedenti al periodo nero di Kanye e al suo ricovero: “Lei non si era resa conto che Kanye fosse in preda ad un esaurimento nervoso” rivela la fonte del People.

La coppia, sempre secondo la fonte, non avrebbe mai parlato di divorzio, tutti e due amano i loro figli e vogliono che siano felici, se tutto questo potesse andare avanti anche separandosi allora potrebbe essere preso in considerazione.

Dunque secondo le indiscrezioni raccolte sembra che per il “quieto vivere” la separazione non sia assolutamente in discussione, ma certo è che non sembra essere più lo stesso rapporto di una volta.

Next Post

Prince Michael Jackson: mio padre mi ha insegnato ad essere uomo

Prince Michael Jackson è tornato a parlare di suo padre il grande artista re del pop Michael Jackson, scomparso nel 2009. Oggi 19enne, Prince Jackson ha parlato nuovamente degli insegnamenti ricevuti da Michael, rivelando: “Mi ha insegnato cosa vuol dire essere un uomo, spero di poter essere un buon padre […]
Prince-Michael-Jackson-mio-padre-mi-ha-insegnato-ad-essere-uomo