Prince Michael Jackson: mio padre mi ha insegnato ad essere uomo

VEB

Prince Michael Jackson è tornato a parlare di suo padre il grande artista re del pop Michael Jackson, scomparso nel 2009.

Oggi 19enne, Prince Jackson ha parlato nuovamente degli insegnamenti ricevuti da Michael, rivelando: “Mi ha insegnato cosa vuol dire essere un uomo, spero di poter essere un buon padre come lui”, oggi ovviamente ancora giovane, riversa il suo affetto verso i figli dei suoi cugini come una vera famiglia.

Michael mi ha insegnato tutto, mi ha mostrato cosa vuol dire essere un padre e vorrei passare questi insegnamenti ai miei figli un domani o aiutare i bambini che hanno bisogno. Tratto i figli di mio cugino come fossero figli miei, mi diverto con loro e penso che sia il modo giusto per proseguire gli insegnamenti di mio padre”.

Prince Jackson tra l’altro ha lavorato con un gruppo di volontari presso Loyala Marymount University dove sta studiando attualmente, questo suo spirito caritatevole e la voglia di aiutare gli altri gli deriva da Michael come lui stesso sostiene: “Questo è qualcosa che mio padre ha sempre fatto e ha inculcato in me e i miei fratelli”.

Poi ha proseguito ricordando come il padre Michael Jackson aveva una vera e propria missione: “Il gruppo di volontariato Heal, che deriva dalla canzone di mio padre “Heal the World”, era uno dei principali obiettivi di Michael per aiutare i bambini senza fissa dimora e ridurre la fame nel mondo”.

FONTE

Next Post

Hugh Jackman prende in giro Ryan Reynolds per la Walk of Fame

Proprio in queste ore il sogno dell’attore Ryan Reynolds si è tramutato in realtà, è arrivata quella che tutte le celebrità di Hollywood desiderano. Ryan infatti ha inaugurato la sua stella sulla famosa Walk of Fame proprio di Hollywood, tra i tantissimi complimenti arriva anche qualche simpatico scherzo come quello […]
hugh-jackman-prende-in-giro-ryan-reynolds