Kate Middleton, che flemma dinanzi agli eccessi di William

La flemma reale non le manca certo: nonostante lo scandalo che ha occupato i rotocalchi di tutto il mondo, la duchessa è apparsa al fianco di suo marito, nella loro visita ufficiale in Francia, e non ha lasciato trasparire nulla del risentimento che certamente cova verso il real consorte, almeno per la brutta figura fatta dinanzi agli occhi del mondo.

Per chi non ne fosse a conoscenza, qualche giorno fa il principe William d’Inghilterra, 34 anni, è partito con gli amici per una vacanza sulla neve a Verbier lasciando a casa Kate Middleton, 34, e i bambini, George, 3 anni, e Charlotte, 1.

In quella che doveva essere una vacanza per soli uomini sono invece comparse diverse ragazze, e soprattutto ha fatto scalpore la presenza di Sophie Jean Taylor, modella australiana 24enne, bellissima, a giudicare dalle sue foto Facebook.

Secondo i tabloid inglese lavorerebbe in un nightclub di Verbier dove William e amici si sono trovati a fare baldoria, ed è stata paparazzata molto vicina al principe, anche se nessuna foto compromettente sembra sia stata scattata.

In particolare, il principe William è stato filmato mentre ballava scatenato – e cingeva il fianco alla suddetta ragazza – in una discoteca di Verbier. Nessun commento da parte di Kensington Palace, ma i media di tutto il mondo hanno scommesso sulla reazione infastidita della moglie Kate.

Nella loro presenza alla parata per il St. Patrick’s Day, Kate sorrideva come da protocollo, ma quel suo sguardo d’acciaio, colto più volte dai flash, il sorriso tirato, la camminata sempre a debita distanza da William, hanno rivelato la tensione in modo lampante degli ultimi giorni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cliff Williams lascia gli Ac/Dc, Angus resta praticamente solo

Ci sono addii più sentiti e “pesanti” di altri, e senza dubbio…

Fanny Neguesha, al mare con qualche chilo di troppo?

Se le bellezze dello showbiz passano molto del loro tempo a prendersi…