Kate Middleton: dolce attesa, si o no?

Da quando è convolata a giuste nozze con il suo Principe, Kate Middleton è stata costantemente al centro del gossip, quasi sempre per sue vere o presunte gravidanze.

E se già la Duchessa ha messo al mondo due figli, nelle ultime ore il gossip si è a dir poco scatenato, non limitandosi ad ipotizzare una terza gravidanza, ma addirittura affermando che sarebbe già noto il sesso e anche il nome da assegnare al nuovo discendente della dinastia inglese.

Secondo i tabloid inglesi, Kate sarebbe di nuovo incinta e aspetterebbe una bimba. Gli indizi sulla probabile gravidanza sarebbero due. Il primo farebbe riferimento al rinvio del matrimonio di Pippa, la sorella della futura regina, mentre il secondo indizio invece, riguarda le forme morbide della Duchessa. Durante il corso della sua recente visita in Canada, secondo alcuni, la moglie di William avrebbe mostrato forme più morbide e lievemente arrotondate.

Questa volta – scrive HollywoodLife – William e sua moglie non avrebbero dubbi e avrebbero intenzione di chiamare la loro piccola Diana in onore della madre del principe.

“Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterra – ha detto una fonte alla rivista -. Questo sarà il modo migliore per dimostrare il loro affetto per l’icona di questa donna”.

Sempre per i giornalisti inglesi, però, la regina Elisabetta non sarebbe entusiasta all’idea che William e Kate abbiano un terzo erede. Questa circostanza, infatti, li sottrarrebbe ai numerosi impegni pubblici e politici che per l’anziana regnante meritano la priorità assoluta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber i suoi ex vicini lo accusano di odio razziale

Ancora guai per la popstar Justin Bieber, questa volta i problemi arrivano…

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 16 settembre

La scorsa settimana abbiamo ritrovato i nostri protagonisti, che hanno inaugurato la…