Kate Middleton: Mi piace la fidanzata di Harry

VEB

Nelle ultime settimane il gossip è zeppo di notizie riguardanti l’ultimo, importantissimo, flirt del principino Harry.

Pare ormai ufficiale a tutti gli effetti, Harry e la bellissima Meghan Markle, attrice e modella, fanno coppia fissa e, anzi, sembra siano cominciate ad arrivare anche le prime indiscrezioni sui commenti fatti da Kate Middleton.

Nonostante si siano sprecati i rumors sulle “reazioni” in casa reale, un commento certamente positivo e, pare, quasi ufficiale è arrivato proprio dalla duchessa Kate che, secondo il magazine Woman’s Day, avrebbe confermato la sua felicità per la nuova fidanzata del principino Harry.

A quanto pare Kate Middleton è molto felice per la scelta fatta da Harry, la nuova fidanzata piace molto e, anzi, pare che voglia dare una mano per riuscire a rendere meno “traumatico” il suo inserimento nella famiglia reale.

Insomma se Harry ha ufficializzato il suo rapporto con Meghane Markle e adesso abbiamo il benestare di Kate Middleton, non resta che ufficializzare l’ingresso della modella e attrice nella famiglia reale.

Next Post

Fedez, successo social per i baci con la sua Chiara

Un amore ai tempi dei social il loro, ma soprattutto un amore raccontato scatto dopo scatto, commento dopo commento, like dopo like sui social, senza censurare neppure i momenti più intimi, condividendo coi fans un rapporto che sembra rafforzarsi giorno dopo giorno. Nonostante le malelingue vedano il loro rapporto come […]