Khloe Kardashian e le piccanti rivelazioni intime

VEB

Le sorelle Kardashian hanno costruito il loro successo sull’eccesso e sullo scandalo: nessun  talento particolare, nessun ruolo di rilievo, ma la capacità innata di sapere sempre cosa dire o fare per conquistarsi tutte le copertine e infiammare il gossip.

Se Kim non sta passando certo un periodo bellissimo, col marito Kanye West che prima ha confessato pubblicamente un gravo dissesto economico e poi ha chiesto il test di paternità per il suo ultimo figlio, convinto che la moglie abbia usato dello sperma congelato di un suo ex per concepirlo contro la sua volontà, la sorella Kloè fa parlare di sé per delle confessioni a dir poco hot.

Durante il talk tv “Kocktails With Khloe” , il comico Pauly Shore, ospite del programma, le ha chiesto perché lei e le sue sorelle fossero sempre state paparazzate assieme ad uomini di colore.

Se in un primo momento la prorompente 31 enne ha addirittura additato la domanda come razzista, ha poi confessato: “Non ho mai visto un pene bianco, se vuoi puoi mostrarmi il tuo. Mi piacerebbe vederlo”.

Parlando dell’ex marito Lamar Odom, Khloé ha poi ammesso: “Non sono stata con Lamar per anni, non abbiamo avuto una vita sessuale… non l’ho baciato per anni. Ma lo amo e voglio il meglio per lui perché non credo che puoi eliminare dalla tua vita una persona con cui sei stata sposata”.

Nel corso della piccante puntata ha anche candidamente ammesso di guardare una marea di porno, e dopo la confessione della prolungata astinenza praticata con suo marito, non stentiamo a crederle.

Next Post

Roborace, la Formula 1 dei robot

Un’auto da corsa che si guida da sola, capace di sorpassare le altre auto e vincere un Gp. Non è fantascienza, esiste e si chiama Roborace. Al momento è un prototipo che correrà già dalla prossima stagione nella categoria della Formula E, ovvero la Formula uno delle auto elettriche. La […]